Storia e Passione

Siniscalchi opera da oltre 50 anni nel settore dell'agricoltura fornendo principalmente attrezzature meccaniche specifiche per i vari comparti. Offre una gamma di prodotti al top appartenenti a marchi leader nazionali ed internazionali.

 


 

La missione principale dell’azienda è quella di contribuire allo sviluppo del mercato agricolo in Calabria posizionandosi come partner strategico per le aziende: un interlocutore autorevole e competente capace di trasferire tecnologie avanzate che consentono ai clienti di incrementare la loro capacità produttiva ottimizzando l’impiego delle risorse umane e naturali.

Siniscalchi segue costantemente l’innovazione e si circonda di una squadra costituita da un personale, giovane, attivo ed esperto 


 

Siniscalchi per il cliente

Tratto distintivo è la particolare attenzione alla clientela e alle sue esigenze: soluzioni personalizzate e confezionate sempre su misura per interpretare i bisogni differenziati di chi opera in un comparto complesso come quello agricolo. L’azienda è sempre accanto al cliente anche sul versante dell’assistenza tecnica, della protezione assicurativa, della consulenza a largo raggio e dell’informazione.