Nuovissima Serie 2

La Serie 2 sostituisce la gamma Mistral con una soluzione moderna, agile e compatta. A caratterizzare la nuova gamma sono innanzitutto il nuovo design e lo stile che riguardano il cofano e il tetto. La Serie 2 è disponibile in versione standard ed in una nuova configurazione “GE” (solo piattaforma) che, grazie ad un attento disegno dei riduttori posteriori e della piattaforma, consente di ottenere un pianale ribassato di 95 mm rispetto al Mistral; il risultato è garantire una performance migliore negli spazi limitati in altezza e larghezza come nei vigneti a tendone o in serra. Con pneumatici posteriori da 24” si potranno infatti ottenere dimensioni compatte: ingombro minimo in larghezza di 1.420mm e altezza a volante di appena 1.230mm; in opzione saranno disponibili anche pneumatici posteriori da 20”. La gamma monta motori Yanmar da 44CV a 55CV ed è disponibile nei tre modelli 2-045, 2-050, 2-060 STD o GE.

 

Motori Yanmar

I motori Yanmar TNV a 4 cilindri Aspirati e Turbo sono sinonimo di prestazioni elevate, consumo e rumorosità ridotti, grande riserva di coppia e rispetto dell’ambiente. In particolare il 4 cilindri Turbo a 16 valvole con sistema EGR (Exaust Gas Recycle) è capace di prestazioni esaltanti. I modelli sono tre e sviluppano rispettivamente potenze di 44, 47,5 e 54,2 CV.

 

Cambio base 12AV + 12RM

Al cambio base (12AV+12RM) è associato a richiesta un superiduttore che permette di selezionare 32 rapporti totali per 16AV+16RM. L’inversore completamente sincronizzato inverte qualsiasi marcia del cambio I comandi sono in posizione avanzata e laterale rispetto al volante, in linea con i nuovi standard costruttivi e la strumentazione è semplice e intuitiva.

 

Posto di guida

Il posto di guida montato su piattaforma sospesa vi sorprenderà per l’ergonomia e il posizionamento istintivo dei vari comandi. La nuova cabina a 4 montanti permette di aumentare la visibilità a favore della maneggevolezza e agilità della macchina. Caratterizzata da un design moderno, offre un nuovo livello di comfort all’operatore, con maggiore pressurizzazione, minore rumorosità ed una perfetta climatizzazione grazie al nuovo impianto di aria condizionata.

 

SOLLEVATORE MECCANICO E DISTRIBUTORI SUPPLEMENTARI IDEALI PER QUESTA CLASSE DI POTENZA

Il circuito idraulico ha una portata massima di 48 l/min. Il sollevatore meccanico con attacco a tre punti di 1ª categoria può sollevare fino a 1200 kg, mentre i distributori supplementari disponibili sono 3 (1 di serie e 2 in opzione) a semplice e doppio effetto. I comandi sono posizionati sulla nuova plancia a destra del conducente. La Presa di Forza meccanica è presente con due regimi di velocità di 540/750 g/min.

 

 Per maggiori informazioni clicca sul pulsante in basso